Cilindretti per la lavorazione del legno
Qualità di m.d. adattate e superfici per elevate prestazioni nella lavorazione del legno
Offriamo un'ampia gamma di cilindretti in metallo duro integrale per la produzione di frese e punte per la lavorazione del legno. I cilindretti in qualità a micrograna, che sono stati appositamente sviluppati per la lavorazione del legno, raggiungono elevate velocità di taglio combinate con un’ottima resistenza all’usura. Che vi occupiate di lavorazione di legno duro o tenero, di pannelli di fibre, MDF o HDF, noi vi assistiamo nella selezione della qualità di m.d. adatta per la vostra applicazione.
La nostra esperienza pluridecennale nel campo dell’estrusione ha contribuito allo sviluppo di un processo di produzione economico, pertanto siamo in grado di offrirvi un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Massima sicurezza
Tutti i cilindretti sono dotati di una rettifica opaca grazie a cui l'utensile non slitta, rimanendo ancorato fisso nel portautensile anche con elevati numeri di giri.
Dettagli prodotto
Esecuzione:
Rettifica a6
Proprietà dei metalli duri
Campi di applicazione
Grazie alla grande selezione di cui disponiamo, siamo in grado di offrirvi la qualità adatta praticamente per tutte le applicazioni. Utilizzando i nostri prodotti è possibile lavorare i seguenti materiali:
Tipologie